Servizio Idrico Integrato, dal 31ottobre anche le utenze del Comune di Guardiaregia passano a GRIM.

Pubblicato da presidente il

Operativa l’attività di supporto e info a disposizione H24 dei cittadini del Comune di Guardiaregia.

Il servizio acquedotto, fognatura e depurazione del Comune di Guardiaregia è passato dal 31 ottobre 2024 alla GRIM Scarl, grazie alla sottoscrizione del verbale di gestione del servizio idrico integrato avvenuta tra la stessa GRIM, l’EGAM e il Comune di Guardiaregia.
Le attività sia di natura ordinaria che straordinaria -manutenzioni sulle reti, sull’impianto di depurazione, sui serbatoi, ecc.- verranno quindi assicurate mantenendo le procedure e l’organizzazione sino ad oggi impiegate dai servizi interessati del Comune di Guardiaregia così da rendere, per i cittadini/utenti, il passaggio completamente neutrale sia in termini di costi che di disagi.
Un ringraziamento per la disponibilità e professionalità deve essere ascritto al Sindaco del Comune di Guardiaregia Fabio Iuliano, all’ Ing. Francesco Del Greco, e a tutto il personale della struttura comunale che in un’ottica di continuo e costante dialogo con la GRIM Scarl ha consentito di arrivare con immediatezza alla sottoscrizione del verbale di gestione del SII.
Per tutte le esigenze legate al Servizio Idrico Integrato i cittadini e gli utenti del Comune di Guardaregia avranno a disposizione a Campobasso, in via Tiberio 95, uno sportello di front-office e back-office, compreso il servizio di contact center al numero 0874 1919702, le e-mail e i numeri telefonici a loro dedicati e presenti sul sito aziendale www.grimolise.it, che consentiranno di accedere a tutte le info comodamente da casa.
Con l’ingresso nel SII del comune di Guardiaregia in gestione diretta della GRIM, gli utenti serviti dalla società in house dei comuni ha raggiunto oltre il 43% degli utenti totali della Regione Molise.