Servizio Idrico Integrato, dal 30 settembre anche le utenze del Comune di Pozzilli passano a GRIM.
In atto la crescita e l’accompagnamento dell’attività di upporto e info a disposizione H24 dei cittadini del Comune di Pozzilli.
Il servizio acquedotto, fognatura e depurazione del Comune di Pozzilli è passato dal 30 settembre 2024 alla GRIM Scarl, grazie alla sottoscrizione del verbale di gestione del servizio idrico integrato avvenuta tra la stessa GRIM, l’EGAM e il Comune di Pozzilli.
Le attività sia di natura ordinaria che straordinaria manutenzioni sulle reti, sull’impianto di depurazione, sui serbatoi, ecc.- verranno quindi assicurate mantenendo le procedure e l’organizzazione sino ad oggi impiegate dai servizi interessati del Comune di Pozzilli così da rendere, per i cittadini/utenti, il passaggio completamente neutrale sia in termini di costi che di disagi.
Un ringraziamento per la disponibilità e professionalità deve essere ascritto al Sindaco del Comune di Pozzilli Giacomo Del Corpo, all’ ing. Francesco Lancini, e a tutto il personale della struttura comunale che in un’ottica di continuo e costante dialogo con la GRIM Scarl ha consentito di arrivare con immediatezza alla sottoscrizione del verbale di gestione del SII.
Per tutte le esigenze legate al Servizio Idrico Integrato i cittadini e gli utenti del Comune di Pozzilli avranno a disposizione a Campobasso, in via Tiberio 95, uno sportello di front-office e back -office, compreso il servizio di contact center al numero 0874 1919702, le e-mail e i numeri telefonici a loro dedicati e presenti sul sito aziendale www.grimolise.it, che consentiranno di accedere a tutte le info comodamente da casa.
Con l’ingresso nel SII del comune di Pozzilli in gestione diretta della GRIM, gli utenti serviti dalla società in house dei comuni ha raggiunto oltre il 42% degli utenti totali della Regione Molise.