NOTA STAMPA COMUNE DI RICCIA
AVVISO AGLI UTENTI
Si porta a conoscenza della cittadinanza del Comune di Riccia (CB), ovvero di tutti gli utenti con utenza attiva nel predetto Comune, che la Grim Scarl provvederà alla rettifica individuale delle bollette di ciascun utente ricevute per i consumi idrici relativi al secondo semestre 2022, con emissione di apposita nota di credito, così da garantirne l’esatto pagamento.
Pertanto, tutti i pagamenti delle fatture, ad eccezione di quelle già oggetto di rettifica, sono immediatamente sospesi.
Per una corretta rilevazione dei consumi, si invita ciascun utente a fornire una fotografia del proprio contatore, sulla quale siano chiaramente visibili la matricola e la lettura attuale. Tale documentazione potrà essere inviata, oltre ai normali mezzi di comunicazione messi a disposizione dalla GRIM Scarl e rinvenibili sul sito www.grimolise.it, al seguente indirizzo email dedicato e preferenziale: riccia@grimolise.it .
Si ricorda che, oltre al canale email, rimangono attivi i consueti canali istituzionali, tra cui il numero di telefono 08741962843, per qualsiasi chiarimento o richiesta di assistenza.
La scrivente continuerà a garantire la presenza di personale qualificato presso gli uffici del Comune di Riccia, con cadenza settimanale, al fine di fornire supporto agli utenti nelle pratiche di rettifica.
Si ringraziamo per la disponibilità e per la competenza gli uffici della Amministrazione Comunale di Riccia ed in particolare del Sindaco Pietro Testa, per la loro attività tesa alla immediata risoluzione delle problematiche a beneficio di tutti gli utenti del Comune di Riccia.
Campobasso, 31/07/2024
GRIM Scarl