NOTA COMUNE DI CAMPOLIETO (CB)

Pubblicato da presidente il

Si informano i gentili utenti del Comune di Campolieto (CB), di aver riscontrato alcuni refusi nelle fatture da noi emesse e relative ai consumi del II semestre 2022: a tale proposito abbiamo già provveduto alla immediata rettifica delle fatture emesse a valere sul secondo semestre 2022 con l’emissione delle relative note di credito per tutti gli utenti del Comune di Campolieto, già consultabili sul Sistema di Interscambio (SDI) della Agenzia delle Entrate.

La postalizzazione delle citate note di credito avverrà a partire da questa settimana con consegna entro il mese di settembre 2024.

Dopo le opportune variazioni provvederemo ad emettere le fatture relative ai consumi idrici per il secondo semestre 2022 che saranno inviate, secondo normativa fiscale, al Sistema di Interscambio (SDI) e successivamente inoltrate agli utenti del Comune di Campolieto per il tramite del servizio postale.

Avvisiamo che le fatture oggetto di storno non dovranno essere pagate e laddove gli utenti avessero eventualmente già corrisposto l’importo ivi indicato, provvederemo a considerare lo stesso in acconto/saldo a valere sulle nuove e fatture in emissione.

Scusandoci per il disagio, invitiamo gli utenti a contattare, per qualsivoglia chiarimento, gli uffici della GRIM scarl al numero Whatsapp 0874 1919702 oppure inviando una mail all’indirizzo info@grimolise.it

Comunicazione utenti del Comune di Campolieto

 

Campobasso, 2 settembre 2024