Grim Scarl “SERVIZIO DI ASSISTENZA UTENTI”

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Progetto PNRR “Digitalizzazione e monitoraggio delle reti di distribuzione idrica ATO Unica Molise” – Attività di sostituzione dei contatori idrici – SERVIZIO DI ASSISTENZA UTENTI

NOTA ALLA STAMPA

Si informano i gentili utenti della GRIM Scarl che, in merito all’attività di sostituzione dei contatori idrici prevista dal finanziamento PNRR -“Digitalizzazione e monitoraggio delle reti di distribuzione idrica ATO Unica Molise”, il gestore ha attivato a favore dell’utenza il SERVIZIO DI ASSISTENZA per segnalazioni e/o richieste di:

PERDITE IDRAULICHE POST SOSTITUZIONE CONTATORE SMART – METER;

RICHIESTA Dl INV10 VERBALI E FOTO SOSTITUZIONE CONTATORE;

RISCHIESTA Dl APPUNTAMENTO PER LE ATTIVITA’ Dl SOSTITUZIONE.

A tal fine è stato attivato un canale dedicato, accessibile all’indirizzo web http://latuacqua.it, dove poter accedere alla selezione del servizio corrispondente alle proprie esigenze mediante compilazione dell’apposito form di richiesta.
In presenza di difficoltà nella compilazione del modulo elettronico dedicato, è possibile accedere:

— ad una chat di assistenza
— ad un servizio e-mail assistenza@latuacqua.it
— al canale whatsapp
— oppure al numero + 39 0874 1896943, quale opzione alternativa qualora i canali digitali precedentemente indicati, non siano stati fattivamente risolutivi della richiesta dell’utenza.

A disposizione dell’utenza sarà attivo il servizio di segreteria telefonica, attivo H24, 7 giorni su 7, per la presa in carico delle diverse segnalazioni provenienti dall’utenza.
L’archiviazione e la raccolta dei dati trasmessi dall’utenza per il servizio di assistenza, saranno eseguite in conformità alla vigente normativa (UE) 2016/679 ed al D.Lgs. 196/2003, così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

GRIM Scarl resta a disposizione dell’utenza per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento

.Comunicato del 08.05.2025 Progetto PNRR – Attività sostituzione contatori idrici