COMUNE DI RICCIA

Pubblicato da presidente il

 

Servizio Idrico Integrato, dal 30 giugno anche il servizio acquedotto, fognatura e depurazione del Comune di Riccia passano a GRIM Scarl.

Operativa l’attività di supporto e info a disposizione H24 dei cittadini del Comune di Riccia.

Il servizio acquedotto, fognatura e depurazione del Comune di Riccia dal 30 giugno 2025 è passato alla GRIM Scarl, grazie alla sottoscrizione del verbale di gestione del Servizio Idrico Integrato avvenuta tra la stessa GRIM Scarl, l’EGAM e il Comune di Riccia.
Le attività sia di natura ordinaria che straordinaria -manutenzioni sulle reti, sull’impianto di depurazione, sui serbatoi, ecc.-verranno quindi assicurate mantenendo le procedure e l’organizzazione sino ad oggi impiegate dai servizi interessati del Comune di Riccia così da rendere, per i cittadini/utenti, il passaggio completamente neutrale sia in termini di costi che di disagi.

Un ringraziamento per la disponibilità e professionalità deve essere ascritto al Sindaco del Comune di Riccia Pietro Testa, all’lng. Alfonsino Moffa e a tutto il personale della struttura comunale che in un’ottica di continuo e costante dialogo con la GRIM Scarl ha consentito di arrivare con immediatezza alla sottoscrizione del verbale di gestione del S.I.I.

Per tutte le esigenze legate al Servizio Idrico Integrato i cittadini e gli utenti del Comune di Riccia avranno a disposizione a Campobasso, in via Tiberio n. 95, uno sportello di front-office e back-office, compreso il servizio di contact center al numero 0874 1919702, le e-mail e i numeri telefonici a loro dedicati e presenti sul sito aziendale www.grimolise.it, che consentiranno di accedere a tutte le info comodamente da casa.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione ringrazia tutti i lavoratori dipendenti diretti ed indiretti che giornalmente hanno garantito e garantiscono un impegno costante ed assiduo che, con l’ingresso nel S.I.I. anche del Comune di Riccia, ha garantito il raggiungimento della soglia del 58% degli utenti totali della Regione Molise serviti dalla società in house dei Comuni in soli 18 mesi.