AVVISO AGLI UTENTI COMUNE DI RIPABATTONI

Pubblicato da presidente il

 

NOTA STAMPA

La Grim Scarl, unitamente al Comune di Ripabottoni, informa l’utenza che le ultime bollette emesse dall’Ente riportano come data di lettura il 31/12/2022 ma, la lettura effettiva, a cui fanno riferimento, è quella del 30/06/2022. La successiva rilevazione effettiva dei consumi è stata effettuata dalla società Grim Scarl nel mese di ottobre e si è conclusa il 5 dicembre 2024. Pertanto, con la prossima imminente fatturazione, relativa al secondo semestre del 2023, si procederà al ricalcolo degli effettivi consumi come di seguito meglio evidenziato:
• lettura al 30/06/2022;
• lettura finale rilevata da Grim, sottraendola da quella iniziale e ripartendola tra i semestri di fatturazione secondo il criterio prodie;
• decurtazione dall’importo finale degli acconti già versati In caso di credito: se l’importo a favore dell’utente è superiore a 400,00 euro, verrà rimborsato. se l’importo è inferiore a 400,00 euro, verrà portato in compensazione sulle fatture successive. Diversamente, in caso di importo a debito, l’utente dovrà provvedere al pagamento in base ai consumi effettivi rilevati e a mezzo pagoPA allegato alla fattura. Si invitano i cittadini a prendere visione delle proprie bollette e, in caso di necessità, a contattare gli uffici Grim per eventuali chiarimenti o richiesta di assistenza al numero di telefono 08741962843.