Come si richiede la disattivazione della fornitura?

La disattivazione della fornitura va richiesta alla società G.R.I.M. S.C. a R.L. Gestione Risorse Idriche Molisane – incaricata dei servizi di supporto alla gestione del servizio idrico. L’intestatario del contratto può richiedere la cessazione della fornitura idrica presentando la richiesta di disdetta al Gestore che provvederà a fissare un appuntamento per l’apposizione del sigillo Leggi tutto…

Come si richiede il subentro?

Il nuovo utente deve presentare la richiesta di subentro alla società G.R.I.M. S.C. a R.L. Gestione Risorse Idriche Molisane – incaricata dei servizi di supporto alla gestione del servizio idrico (vedi FAQ Come prenotare un appuntamento). Per la stipula del contratto di subentro sono necessari i seguenti dati e documenti: Copia Leggi tutto…

Cos’è il subentro?

Il subentro, a differenza della voltura, è l’attivazione della fornitura da parte di un nuovo utente in seguito alla cessazione del contratto da parte dell’utente precedente, con disattivazione del contatore; equivale quindi a una prestazione di riattivazione.

Come si richiede la voltura?

Il nuovo utente deve presentare la richiesta di voltura alla società G.R.I.M. S.C. a R.L. Gestione Risorse Idriche Molisane – incaricata dei servizi di supporto alla gestione del servizio idrico (vedi FAQ Come prenotare un appuntamento). Sono necessari i seguenti dati e documenti: Copia del documento di riconoscimento; Codice fiscale; Il Leggi tutto…

Che s’intende per voltura?

La voltura è il cambio di intestatario del contratto per il servizio idrico senza che la sia interrotta l’erogazione di acqua. L’autolettura (con allegata foto del contatore in cui sia ben visibile il numero di matricola e i mc) del contatore, che deve essere effettuata dal nuovo utente, sarà utilizzata Leggi tutto…

Come si richiede una nuova attivazione?

Per ottenere l’attivazione occorre stipulare un contratto di fornitura con la società G.R.I.M. S.C. a R.L. Gestione Risorse Idriche Molisane. Se l’impianto di utenza non è collegato all’acquedotto, è necessario prima aver completato l’iter di allacciamento alla rete e successivamente stipulare il contratto di fornitura con la società. L’utente deve Leggi tutto…