Che cosa si paga con la bolletta?

Attraverso le tariffe fatturate in bolletta vengono coperti i costi del servizio necessario per rendere disponibile la risorsa idrica all’utenza finale. Infatti, sebbene l’acqua sia un bene pubblico e gratuito, è necessaria una complessa e costosa rete di infrastrutture di captazione, adduzione e distribuzione, investimenti in risorse umane e strumentali Leggi tutto…

Come trasmettere l’autolettura?

L’utente per trasmettere l’autolettura al gestore può procedere: inviando una foto del contatore in cui siano visibili la matricola ed i consumi integrata dal testo indicante nome e cognome dell’intestatario e l’ubicazione dell’utenza al contatto Whatsapp del call center: 0874/1919702 (Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 Leggi tutto…

Come sostituire il contatore guasto o obsoleto?

In caso di contatore obsoleto o guasto è necessario provvedere immediatamente alla sostituzione a carico dell’utilizzatore. Contestualmente occorre presentare richiesta di sostituzione alla società G.R.I.M. S.C. a R.L. Gestione Risorse Idriche Molisane – incaricata dei servizi di supporto alla gestione del servizio idrico riconsegnando l’apparecchio sostituito, al fine di rilevare Leggi tutto…