Come si richiede una nuova attivazione?

Pubblicato da federico carnevale il

Per ottenere l’attivazione occorre stipulare un contratto di fornitura con la società G.R.I.M. S.C. a R.L. Gestione Risorse Idriche Molisane. Se l’impianto di utenza non è collegato all’acquedotto, è necessario prima aver completato l’iter di allacciamento alla rete e successivamente stipulare il contratto di fornitura con la società. L’utente deve presentare la richiesta alla società G.R.I.M. S.C. a R.L. Gestione Risorse Idriche Molisane – incaricata dei servizi di supporto alla gestione del servizio idrico (vedi FAQ Come prenotare un appuntamento) munito dei seguenti dati e documenti: • Copia del documento di riconoscimento; • Codice fiscale; • Titolo che legittima il possesso/detenzione dell’immobile (atto di acquisto, contratto di locazione, comodato ecc.) e destinazione d’uso; • Dati catastali dell’unità immobiliare servita (L.311/04, Art. 1, c.332) ed indirizzo del punto di fornitura; • Matricola e foto del contatore da attivare in cui sia leggibile il numero della matricola; Per le sole persone giuridiche, enti o condomini oltre ai dati e documenti precedenti occorre fornire: • Ragione sociale o denominazione; • codice fiscale; • partita iva; • copia della visura camerale o dello statuto; • codice univoco per fatture elettroniche; • indirizzo pec.

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